Pullman turistici in Piazza Saffi per la nuova mostra

Pullman turistici in Piazza Saffi per la nuova mostra

 
I pullman turistici che accompagnano i visitatori alla Mostra "Maddalena. Il mistero e l'immagine"  potranno effettuare le operazioni di imbarco e sbarco dei passeggeri in Piazza Saffi, area San Mercuriale.
Il percorso stabilito per i pullman turistici è il seguente: C.so della Repubblica - P.zza Saffi - L.go De Calboli - via Giorgio Regnoli.
Gli autobus potranno accedere in ZTL tutti i giorni (anche in quelli di mercato) in modo gratuito per le operazioni di carico e scarico durante il periodo della grande mostra, così come previsto dal regolamento comunale. Rimane sempre l'obbligo di comunicare la targa del mezzo interessato a Forlì Mobilità Integrata (FMI) attraverso il modulo allegato in basso a destra (indicare "Bus Turistici" in "Altro" e allegare la copia della carta di circolazione), che potrà essere inviato tramite:
Posta Elettronica: mercurio@fmi.fc.it 
oppure consegnato a MANO presso: Forlì Mobilità Integrata srl – Via Lombardini n. 2, 47121 Forlì nei giorni:
Lunedì-Martedì-Giovedì dalle 7:45 alle 18:00
Mercoledì-Venerdì-Sabato dalle 7:45 alle 13:00
(per info sull'accesso in ZTL si possono contattare gli uffici di FMI al numero 0543-1718100 oppure consultare il sito di FMI)
Rimane sempre la possibilità di effettuare le operazioni di imbarco e sbarco dei passeggeri anche presso il punto sito in via Andrelini.
La sosta lunga dovrà invece avvenire presso gli spazi appositi messi a disposizione nelle zone limitrofe al centro storico.

 

Pullman turistici in Piazza Saffi per la nuova mostra - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA

Notizie - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA