Continuano le storie in Biblioteca Saffi -Variazioni

Continuano le storie in Biblioteca Saffi -Variazioni

 
Stanno prendendo vita in questi giorni incontri, letture e attività dedicate ai giovani lettori nelle giornate del 16, 23 e 30 giugno e del 7, 14 e 21 luglio!
Tante le azioni svolte e previste nelle biblioteche e all’aria aperta: tante letture, libri, arte e ricordi. 
Alla Biblioteca A. Saffi si sono svolte letture e incontri con i ragazzi delle scuole dell’infanzia, primarie di primo e di secondo grado del territorio, prevedendo momenti di interazione e di gioco tra i bambini ucraini e italiani, anche grazie alla presenza della mediatrice culturale che collabora con il Centro servizi per l'integrazione del Comune di Forlì - Coop. DiaLogos.
Ringraziamo anche la Pediatria di Comunità di Forlì che ha condiviso con noi diversi libri per l'infanzia e albi illustrati in lingua ucraina. In particolare ringraziamo la dott.ssa Giovanna Rita Indorato (direttrice U.O. Salute Donna Infanzia – Forlì Ausl Romagna) e la dott.ssa Laura Borghesi (referente locale Nati per Leggere).
Tra le iniziative in programma vi proponiamo “Voci nel parco” e “In vacanza con gli artisti”, una serie di letture animate e laboratori, nei mesi di giugno e luglio, con la biblioteca Magica al Parco di Carpena in via Brando Brandi.
Vi informiamo che l'incontro presso il parco di Carpena, previsto per giovedì 16 giugno, è stato annullato, pertanto la biblioteca Magica sarà aperta presso la sede di Viale dell'Appennino 496/b dalle 15.30 alle 18.30.
Sono aperte le iscrizioni per le altre attività previste per giugno e luglio.
Vi aspettiamo nelle Biblioteche con tanti libri di amicizie infinite e storie “quasi vere” per scoprire nuovi incredibili personaggi e storie in movimento per ridere insieme di strepitose avventure.
Storie e libri che irresistibilmente coinvolgeranno tutti! 
Seguiteci su:
Facebook - Biblioteca A. Saffi 
Instagram - bibliosaffi

Continuano le storie in Biblioteca Saffi -Variazioni - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA

Notizie - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA