Choco Amore - Festa del Cioccolato artigianale in Piazza Saffi

Sabato 26 e domenica 27 novembre, dalle ore 10.00 fino a tarda sera, nella splendida cornice di Piazza Saffi avrà luogo uno degli eventi più golosi dell'anno.
Dal Piemonte alla Sicilia i maestri cioccolatieri di “Choco Amore” tornano a Forlì per una dolcissima quinta edizione della Festa del Cioccolato Artigianale.
Il tour della Choco Amore si manifesta non solo come fiera-mercato ma promuove la cultura del cioccolato abbinata al consumo responsabile di prodotti genuini.
L’obiettivo dei Maestri Artigiani Cioccolatieri è quello di informare, specialmente il giovane pubblico, sull’importanza del consumo consapevole e responsabile.

Il cioccolato artigianale, a differenza di quello industriale, non contiene additivi e conservanti a breve durata e quindi non è facile da trovare in commercio. In esso troverete tutto l’aroma ed il sapore originale del cacao ricco di proprietà benefiche: antidepressivo, antiossidante, aiuta il cuore, la circolazione ed accelera il metabolismo. La Festa del Cioccolato sarà quindi l'occasione per assaporare il “vero” cioccolato e approfittare per farne una buona scorta.
quando
inizio: fine:
dove
Piazza Saffi
categoria

Choco Amore - Festa del Cioccolato artigianale in Piazza Saffi - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA

Eventi - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA